
L’allenatore viola Emiliano Bigica ha commentato così la vittoria della Fiorentina Primavera contro il Sassuolo [LEGGI QUI]:
“È stata una partita complicata contro una squadra che può sempre crearti delle difficoltà. I ragazzi sono stati bravi a crederci sempre. Il risultato ci premia, anche se dobbiamo migliorare la gestione della palla nei momenti topici della gara. Abbiamo dato continuità alla grande prestazione con l’Inter e mosso la classifica, i ragazzi hanno fatto benissimo e ora ci prepariamo per il derby con l’Empoli. Gli azzurri sono una squadra pericolosissima, andremo lì con umiltà e determinazione e rispettando molto i nostri avversari”.
LEGGI ANCHE
Mareggini punta su Cerofolini: “Appena avrà l’occasione diventerà titolare fisso al Cosenza”
Riela: “Bigica eccezionale, questa Primavera promette molto. Quell’incontro con Guidi…”
11 contro 10, giocatori pagati come futuri fenomeni presi da mezza Europa e diventa una partita complicata, mahhh ?!!! Ma che facciano giocare gli Italiani anzichè regalarli a destra e a manca.
Una partita giocata in superiorità numerica in cui non riesci a combinare nulla su azione dovrebbe accendere più di un campanello d’allarme, prendiamo atto del fatto che s’è reso conto che non ha una fase di possesso.