Altre news Calciomercato

Ricordate Choe Song Hyok? La FIGC ordina il reintegro in rosa

choe song hyok giovani di serie

Ricordate Choe Song Hyok? L’attaccante nord coreano, che nella scorsa stagione collezionò quattro presenze in Primavera, al ritorno dagli impegni con la nazionale under 20 chiederà il reintegro in rosa. Martedì 4, infatti, il tribunale federale nazionale della FIGC, sezione tesseramenti, si è pronunciato in favore del suo ricorso contro lo svincolo da giovane di serie avvenuto in estate.

Come dichiarato dall’avvocato Fabio Giotti, che ha seguito il caso insieme a Gianluca Dominici, ai microfoni de’ La Gazzetta dello Sport, che quest’oggi ha riportato la notizia, il contratto da professionista era stato firmato, ma non depositato dalla Fiorentina. Così, dopo lo svincolo ci hanno pensato i difensori di Choe al deposito e la FIGC ha dato loro ragione, riconoscendone la validità.

E adesso? Come sostenuto dallo stesso Giotti, non appena Choe rientrerà dalla nazionale chiederà gli stipendi arretrati e il reintegro in squadra. Dopo il curioso tesseramento e l’interrogazione parlamentare (LEGGI QUI), l’avventura in viola di Choe Song Hyok si arricchisce di un nuovo capitolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.