U14&U13, Fiorentina-Pontedera: allungo in vetta dei ’12 gigliati!

Fiorentina-Pontedera

Vittorie piene per gli Under 13 e Under 14 nella diciassettesima giornata di campionato, al Viola Park il doppio Fiorentina-Pontedera si risolve con un bottino pieno per i colori viola.

Under 14

Vittoria e allungo. La Fiorentina s’impone per 3-0 grazie alle reti di Piu, Remorini e Canu e, di fatto, mette in cassaforte il primo posto. I viola restano al comando della classifica con 48 punti e guadagnano su tutte le rivali. L’Empoli pareggia e si stacca di dieci lunghezze, il Genoa perde e scivola addirittura a -13. A cinque giornate dalla fine, la matematica del primo posto è ormai a un passo.

Under 13

Goleada casalinga per restare in scia alle avversarie. La Fiorentina vince 12-1 e sale a 38 punti, sempre al terzo posto in classifica ma con una gara giocata in meno rispetto a Empoli (43) e Spezia (41), entrambe vittoriose in trasferta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.