Under 15, Fiorentina-Napoli: i viola volano in semifinale!

Gli Under 15 di Enrico Cristiani concedono il bis e volano in semifinale scudetto. Nel ritorno dei quarti di finale, al Viola Park di Bagno a Ripoli, Fiorentina-Napoli finisce 2-1.

Dopo la vittoria gigliata per 2-1 all’andata, il Napoli è costretto a vincere con due gol di scarto per passare il turno e sblocca subito la partita con Farinelli. La Fiorentina però non ci sta e, dopo tre grandi parate del portiere avversario, prima dell’intervallo pareggia con Croci e poi sorpassa con Barzagli. Nella ripresa due legni per i viola, con Bernamonte e Croci.

Al fischio finale è festa per la Fiorentina, che accede alle semifinali dove sfiderà il Milan, vittorioso sulla Roma con un complessivo 4-0 (4-0 all’andata, 0-0 al ritorno). Gara di andata l’8 giugno a Milano, ritorno il 15 a Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.