Under 15

Under 15, Fiorentina-Sassuolo: la vittoria sfuma nel finale

Fiorentina-Sassuolo

La vittoria sfugge nei minuti finali per gli Under 15 di Nicola Magera. Nella sesta giornata di campionato, al ‘Bozzi’ di Firenze, Fiorentina-Sassuolo termina con il risultato di 2-2.

La Fiorentina parte forte e alla mezz’ora colpisce due volte in tre minuti. Prima Lenzoni incorna in rete il vantaggio, poi Cianciulli su rigore raddoppia. Al rientro dagli spogliatoi la partita cambia subito, perché Lysytskyi si fa espellere per fallo da ultimo uomo, lasciando la Fiorentina in 10 per quasi tutto il secondo tempo. Il Sassuolo ne approfitta e accorcia le distanze con De Dominicis e sfiora il pari a metà frazione, non riuscendo a capitalizzare un errore di portiere e difesa viola. A un passo dal triplice fischio finale ecco il pari dei neroverdi, che in mischia trovano una deviazione sfortunata viola che finisce alle spalle di Testa.

Finisce così 2-2 e la Fiorentina sale a 6 punti dopo sei gare giocate, frutto di una vittoria e tre pareggi. La formazione scesa in campo: Testa, Rega, Perrotti, Cianciulli, Lysytskyi, Lenzoni, Sousa Campos (44′ Conti), Martini, Blasi (78′ Melai), Lorusso (56′ Diousse), Faye. A disp.: Neri, Masini, Fattori, Colaciuri, Forza.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.