Under 17, manita amara: viola a valanga sul Trapani, ma sfumano i playoff

0
cioffi under 17

Manita amara per gli Under 17. La squadra di Matteo Cioffi travolge per 5-0 il Trapani al “Bartolozzi” di Scandicci, ma deve dire addio in modo definitivo alla zona playoff. Infatti, anche il Sassuolo (quinto) ha vinto (7-3 in casa della Pro Vercelli), mantenendo così i quattro punti di vantaggio ad una giornata dal termine della regular season.

Partita senza storia e decisa nella seconda frazione di gioco. Al 19′ Meli apre le marcature su calcio di rigore, fischiato per fallo su Nannelli. Nella ripresa di nuovo Meli raddoppia (53′) su assist di Tourè, subito dopo (55′) Longo imbecca bene Simonti per il tris. Nei minuti finali arrivano anche il quarto gol del classe 2001 Buffa (76′), che appena entrato segna su suggerimento di Caniggia, e la cinquina finale di Nannelli (83′) su passaggio di Laugaa.

La Fiorentina sale a 43 punti in classifica, sorpassando l’Empoli al sesto posto. E più di qui non potrà andare, perché il Sassuolo (47) a novanta minuti dal termine è ormai irraggiungibile. La formazione viola scesa in campo: Ghidotti, Ferrarini (26′ st Laugaa), Simonti, Peressutti, Lakti (36′ st Miele), Siniega, Nannelli, Tourè (26′ st Caniggia), Longo (36′ st Buffa), Meli, Corigliano (18′ st Soldani). A disp.: Fallani, Gargano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.