Under 18

Under 18, Fiorentina-Sampdoria: i viola rallentano ancora

Fiorentina-Sampdoria

Terza gara di fila senza vittoria per gli Under 18 di Christian Papalato. Nella dodicesima giornata di campionato, al ‘Magnolfi’ di Calenzano, Fiorentina-Sampdoria termina 0-0. Le occasioni più nitide sono tutte viola, ma i blucerchiati fanalino di coda tengono botta e ringraziano anche la sorte.

Alla mezz’ora Zorzi esce alla disperata su Braschi per sventare la rete del vantaggio gigliato. Prima dell’intervallo sugli sviluppi di un corner Elia incorna a colpo sicuro, ma la traversa gli nega il gol. Nella ripresa ancora Braschi alla conclusione, ma il portiere doriano c’è e blocca il suo pallonetto.

La Fiorentina incappa nel secondo 0-0 consecutivo, sale a 24 punti e comunque resta al comando della classifica, a +3 sulla Roma e +4 sul Bologna. La formazione viola scesa in campo: Tognetti, Maggini, Pitti (64′ Fragnelli), Saltalamacchia, Comuzzo (89′ Dama), Elia, Italiano (64′ Spaggiari), Harder (75′ Mignani), Padilla Mendoza (75′ Ofoma), Ievoli, Braschi (75′ Diarra). A disp.: Caroti, Dellernia, Sichi.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.