Calciomercato Under 14

Acquistato un giovane talento dall’Olimpia Firenze

Come si apprende da dilettantitoscana.it, la Fiorentina ha piazzato un altro colpo in entrata per le proprie squadre giovanili.

Dal giallonero al viola. È di questi giorni, infatti, l’acquisto di Esteban Jean Laugaa dall’Olimpia Firenze, storica società fiorentina. Centrocampista esterno, classe 2000, il ragazzo di origini francesi andrà a rinforzare la rosa dei Giovanissimi Regionali Professionisti. Quest’anno ha fatto parte della rappresentativa provinciale di categoria e ha giocato in più di un’occasione con i ’99 dell’Olimpia.
Queste le dichiarazioni del presidente giallonero Piefranco Nardini al canale Youtube della società: “Un prodotto della nostra scuola ha spiccato il volo verso il calcio professionistico. Esteban Laugaa da qualche giorno è un giocatore della Fiorentina. È una conferma del buon lavoro che abbiamo fatto e che cerchiamo di fare con i nostri atleti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.