Allievi Nazionali, Trovato e Buonavita piegano l’Entella. Lega Pro ok con il San Marino

Buona prestazione per gli Allievi Nazionali di mister Iacobelli, che superano in trasferta la Virtus Entella per 2-0, grazie alle reti di Trovato e Buonavita. Una vittoria che consente ai viola di dare seguito al successo di una settimana fa contro il Livorno e restare al quarto posto della classifica con 33 punti, a +1 sul Sassuolo quinto. La Fiorentina, a questo punto, deve guardarsi le spalle e mantenere la posizione in classifica, che le consentirebbe di giocare i playoff, perché il terzetto composto da Torino (40), Juventus (39) e Empoli (38) è quasi irraggiungibile.

La formazione scelta da Iacobelli: Satalino, Kouadio (82′ Bellemo), Pinto (63′ Ranieri), Degl’Innocenti (73′ Tacconi), Baroni, Benedetti (79′ Mosti), Artioli, Militari, Caso (79′ Bi Zamble), Trovato (73′ Borsi), Buonavita.

Per quanto riguarda gli Allievi Lega Pro di Masitto, basta un autorete per avere ragione del San Marino. La formazione viola resta così al terzo posto in classifica con 39 punti, a -4 dal Cesena capolista e a -1 dall’Ancona. Questa la squadra schierata dall’allenatore gigliato: Cerofolini, Giuseppini (72′ Mazzoli), Purro (62′ Offretti), Salvini (47′ Zaniolo), Lischi, Nannini, Raimo, Martorelli (67′ Grandoni), Imbrenda, Faye (38′ Patrignani), Marozzi (50′ Camarlinghi).

STEFANO FANTONI
Follow @stefanto91

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.