Bigica punta l’Inter: due titolari fuori, altri due ritornano. E occhio a Pioli

primavera Grassina

Fiorentina contro Inter, atto secondo. Esattamente a metà tra le gare di Coppa Italia, viola e nerazzurri si incrociano in campionato in uno scontro diretto dall’esito incerto. Il teatro è lo stesso di diciassette giorni fa, quando la squadra di Bigica superò 1-0 quella di Madonna nella semifinale di andata.

In attesa del ritorno in coppa, sabato (ore 13, “Breda” di Sesto San Giovanni) sarà sfida aperta, con due formazioni separate da appena due punti in classifica [LEGGI QUI]. Una partita che l’Inter giocherà con centoventi minuti in più nelle gambe e una grande delusione nella testa, entrambe ereditate dalla sconfitta ai calci di rigore in Supercoppa contro il Torino. Un piccolo vantaggio per la Fiorentina, che però non potrà schierare la migliore formazione possibile.

Assente Lakti per infortunio [LEGGI QUI], squalificato Maganjic, rientrano Beloko e Gillekens dopo aver scontato un turno di stop. E occhio anche a… Pioli, perché in questi giorni il belga e Antzoulas si sono allenati in prima squadra, anche se non dovrebbe esserci una convocazione in vista visto il miglioramento delle condizioni di Ceccherini.

Passando alla probabile formazione viola, tra i pali Ghidotti, in difesa Ferrarini a destra, Antzoulas e Gillekens al centro, Simonti a sinistra. In mezzo al campo Hanuljak, Beloko e Meli, in attacco con Montiel e Vlahovic ci sarà Koffi.


LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.