Primavera

Chrzanowski: “Voglio vincere con la Primavera e sogno l’Europeo. Sul mio futuro…”

chrzanowski polonia giudice sportivo

Adam Chrzanowski, difensore della Primavera in prestito dal Lechia Gdansk, ai microfoni di PilkaNozna.pl ha parlato della sua stagione con la maglia della Fiorentina.

“L’impatto con l’Italia è sicuramente molto positivo. Sono riuscito a scoprire anche un po’ di Firenze, è una bella città. All’inizio studiavo italiano un’ora al giorno, poi per scelta mia ho deciso di salire a due e ora parlo già la lingua in modo più fluente. Soprattutto all’inizio è stato molto difficile vivere lontano da casa, ma ora è un’altra cosa. Più volte mi sono allenato con la prima squadra, spero che le buone prestazioni in Primavera mi aiutino ad esserci sempre più spesso, per ora però non penso all’esordio.

Futuro? Ogni giorno lavoro duramente in vista della prossima partita. Cerco di non pensare a quello che accadrà nel giro di pochi mesi. Fa piacere leggere dei paragoni con Glik, significa che quanto sto facendo è nella direzione giusta. Obiettivi? Con la Fiorentina voglio vincere campionato e Coppa Italia, in nazionale sogno di andare all’Europeo Under 19″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.