Statistiche

CV TOP 3 | I migliori del weekend: Giovanissimi B, Giovanissimi Prof e Esordienti A

cv top 3

Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.

TERZO POSTO: ESORDIENTI A – Ennesima vittoria stagionale per la squadra di Alessio Orsini, che ha superato con un sonoro 8-1 il Virtus Gambassi Terme a domicilio. Due protagonisti nella vittoria viola, ovvero Rindi e Ievoli, entrambi autori di una bella tripletta. Di Picchi e Diodato gli altri gol gigliati.

SECONDO POSTO: GIOVANISSIMI PROF – Un bel poker al Tuttocuoio nel fine settimana dei ragazzi allenati da Mirko Mazzantini. I gol di Magliocca, Di Stefano (bomber del mese – LEGGI QUI), Giannini e David hanno consentito ai viola di centrare la sesta vittoria consecutiva. Secondo posto consolidato, a -6 dal Prato e +7 sull’Empoli, entrambe con una gara giocata in più.

PRIMO POSTO: GIOVANISSIMI B – La squadra di Giovanni Vitali ormai è un habitué sia di questa rubrica che del primo posto nel nostro speciale podio. Nel fine settimana una vittoria di misura contro lo Spezia, grazie al gol di Costantini, resa ancora più pesante dal passo falso dell’Empoli, sconfitto in casa dal Pontedera. Undici punti di vantaggio sugli azzurri a cinque giornate dal termine: il bis viola nella categoria si avvicina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.