Statistiche

CV TOP 3 | I migliori del weekend: Maistro&Caso, Di Stefano e Esordienti A

cv top 3

Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.

TERZO POSTO: ESORDIENTI A – Al terzo posto si piazzano gli Esordienti A. La squadra di Alessio Orsini conosce un solo verbo: vincere. Dieci vittorie in dieci giornate, trenta punti e primo posto in classifica. Un dominio incontrastato, ulteriormente certificato dalla vittoria per 5-0 in trasferta contro il Firenze Ovest. Il dato sui gol segnati, ben 68, è un’ulteriore dimostrazione del grande avvio dei classe 2005 gigliati.

SECONDO POSTO: FILIPPO DI STEFANO – Al secondo posto un attaccante classe 2003, ovvero Filippo Di Stefano. Il centravanti dei Giovanissimi Professionisti ha partecipato attivamente alla goleada contro il Prato, battuto per 4-0 nel settimo turno di campionato. Una bella doppietta, che, mettendo insieme anche la rete segnata con gli Under 15, consente all’ex Livorno di salire a quota 7 gol in stagione: un bottino davvero niente male. Mister Mazzantini può contare su di lui.

PRIMO POSTO: MAISTRO & CASO – Infine, sul gradino più alto del podio troviamo la coppia formata da Fabio Maistro e Giuseppe Caso, rispettivamente centrocampista e attaccante della Primavera, che domenica ha vinto a Latina per 1-0 grazie ad un gol nato su questo asse. Cross di Caso da destra e sinistro al volo di Maistro che non ha lasciato scampo al portiere. Contro i pontini sono entrambi entrati a partita in corso, dando quel qualcosa in più che è risultato essere decisivo sia per la vittoria del match, sia per il triplo sorpasso in classifica su Milan, Lazio e Spal, consentendo alla squadra di mister Guidi di prendersi il secondo posto solitario dietro al Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.