Statistiche

CV TOP 3 | I migliori del weekend: Under 16, attacco dei Giovanissimi B, Cerofolini

cv top 3

Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.

TERZO POSTO: MICHELE CEROFOLINI – Le sue numerose parate contro la Sampdoria non hanno consentito alla Primavera di tornare a Firenze con punti pesanti nello scontro diretto, ma la prestazione del numero 1 merita certamente una citazione nella nostra rubrica. Prima del rigore decisivo di Baumgartner, il portiere classe ’99 aveva respinto i ripetuti tentativi di Vrioni e Cioce, con quest’ultimo ipnotizzato anche dal dischetto. Unica nota lieta nella giornataccia viola.

SECONDO POSTO: ATTACCO DEI GIOVANISSIMI B – Fermo restando che il campionato della squadra di Vitali è fin qui superbo sotto ogni punto di vista, questa volta vogliamo concentrarci in particolare sul reparto avanzato. Contro il Pisa sono andati a segno tutti gli attaccanti: Costantini due volte, Gori e Giulianelli una. Quattro gol che portano all’incredibile quota 102 reti segnate in diciotto partite giocate, media di 5,7 gol a partita. (LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL ‘RE DEL GOL’)

PRIMO POSTO: UNDER 16 – Sul gradino più alto troviamo, anzi ritroviamo la squadra di Matteo Fazzini, che nel weekend ha battuto con un bel 3-0 la Sampdoria. Le reti di Buffa, Spalluto e Edoardo Pierozzi hanno archiviato la pratica già nel primo tempo, al fischio finale la gioia è stata doppia, data la sconfitta del Genoa contro l’Empoli e il conseguente sorpasso viola sui liguri per il primato in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.