Prima Squadra Primavera

Debutto Joshua Perez, le reazioni social di zio Hugo e di mister Guidi

giudice sportivo sampdoria joshua perez

L’esordio in Serie A di Joshua Perez, avvenuto durante Inter-Fiorentina (LEGGI QUI), non è passato inosservato e soprattutto negli Stati Uniti, suo paese di origine, la notizia è diventata virale. Infatti, tanta è la soddisfazione nel veder esordire uno dei migliori talenti del proprio movimento calcistico in un campionato importante come quello italiano.

Proprio da oltreoceano arriva il pensiero di Hugo Perez, ex nazionale statunitense e adesso allenatore, ma soprattutto zio dell’esterno viola. Ecco quanto pubblicato su Twitter: “Josh ha avuto la volontà, il desiderio e il coraggio di lasciare il proprio paese e la propria famiglia per inseguire il sogno di diventare calciatore professionista in Italia, e si sta avvicinando. È stato un buon inizio, ora inizia il duro lavoro. Ammiro Sousa per essersi preso un rischio, facendolo esordire quando la squadra stava perdendo”.

E sempre sui social network arriva il pensiero di Federico Guidi, allenatore della Primavera viola, che segue Perez giorno dopo giorno ormai da due stagioni. Ecco quanto pubblicato su Facebook: “Un’altra grande vittoria! Continueremo a lavorare con ancora più impegno e dedizione per poter vivere altre meravigliose emozioni come queste!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.