Pulcini Under 11 Under 12

Doppia goleada per gli Esordienti. Pulcini, che debutto!

Con nove reti gli Esordienti B di Andrea Ruglioni superano l’Atletica Castello e si confermano al primo posto in classifica nel girone A. Partita già in discesa nel primo tempo, con i gigliati che chiudono avanti di quattro gol, poi nelle due frazioni di gioco il punteggio viene ulteriormente arrotondato fino al 9-0 finale. Mattatore di giornata è Giulianelli, autore di una tripletta, mentre gli altri centri portano le firme di Costantini (2), Moruzzi (2), Amatucci e Cellai. Da Calciopiù, i giovani viola scesi in campo: Bertini, Nizzoli, Cellai B., Saccinto, Costantini, Amatucci, Atzeni, Romei, Giulianelli. A disp.: Manzari, Bartolozzi, Mazzoli, Paternò, Corti Moruzzi, Falconi, Bani, Mustone.
Nel girone D, invece, la formazione “B” di Signorini batte il Ponte a Greve in trasferta per 6-0, conquistando tre punti utili a scavalcare lo Sporting Arno al secondo posto in classifica. Marcature equamente distribuite sui tre tempi di gioco e partita mai realmente in discussione. Da segnalare la tripletta di Vacca, già a quota sei gol in campionato, mentre le altre reti sono state segnate da Ungheria, Signorini e Lombardi. Sempre da Calciopiù, la formazione viola: Viti, Smacchi, Piazza, Bardi, Signorini, Nardi, Aprili, Travaglini, Ungheria. Entrati: Targioni, Mauro, Fiaschi, Oriti, Lorenzini, Lascialfari, Messini, Lombardi, Vacca.
Infine, focus sui più piccoli di casa Fiorentina, i Pulcini classe 2005. Due vittorie all’esordio per i ragazzi di Cappelletti e Meloni. Sul campo della Cattolica Virtus arriva un bel 2-0, mentre tra le mura amiche con un pirotecnico 6-3 (Ofoma 2, Fiorini, Gabbrielli, Puzzoli, Bindi) i baby viola superano il Valdarno “C”. Turno di riposo, invece, per gli Esordienti A Fair Play, che quindi torneranno in campo nel prossimo weekend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.