Fiorentina Femminile: poker U17, pari per le U15

Il punto sul fine settimana delle giovanili della Fiorentina Femminile.

Le Under 17 passano 4-1 sul campo della Cremonese nella quinta giornata della fase interregionale e restano in corsa per un posto nelle finali nazionali. In rete Anastasi, Cavallini, Benedetti e Pensante. Le ragazze viola salgono a 11 punti e restano, insieme all’Arezzo, a due lunghezze di distacco dalla capolista Parma. Nelle prossime due partite, le ultime della fase interregionale, la Fiorentina si gioca l’accesso ai quarti di finale negli scontri diretti con amaranto e gialloblu.

PosTeamPts
113
211
311
47
56

Pareggio in trasferta per le Under 15. Nell’undicesima giornata della fase interregionale, finisce 2-2 tra Inter e Fiorentina al Konami Youth Development Centre di Milano. Le viola restano al comando del girone con 28 punti, tre in più del Milan e cinque in più dell’Inter. Nelle prossime gare di fronte Cesena, Ternana e Bologna, tutte squadre tagliate fuori dalla corsa alle finali nazionali.

PosTeamPts
128
225
323
421
513

Prosegue bene, infine, l’avventura delle Under 10 al torneo di Vaiano, in provincia di Prato. Dopo il pareggio (1-1) contro i padroni di casa della Valbisenzio Academy, le Pulcine viola battono 2-0 i maschietti del Viaccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.