Fiorentina Femminile

Fiorentina Women’s, sette giovani convocate in Nazionale

Campionati Nazionali Nazionale Under 19

Il Tecnico Federale Jacopo Leandri ha convocato per il raduno che la Nazionale Italiana U23 sosterrà dal 24 febbraio al 3 marzo presso il CPO di Tirrenia (PI) 5 calciatrici viola: DURANTE Francesca, FEDELE Noemi, FUSINI Martina, TORTELLI Alice e VIGILUCCI Valery. Nel corso del Raduno saranno disputate due test amichevoli uno contro la Nazionale Italiana Femminile U19 (26 febbraio) e uno contro la Pistoiese U15 (2 marzo).

Il Tecnico Federale Enrico Maria Sbardella ha convocato la calciatrice viola RIPAMONTI Chiara per il Torneo Internazionale La Manga (Spagna) che la Nazionale Italiana U19 disputerà dall’1 al 5 marzo in Spagna affrontando Danimarca (1 marzo), Islanda (3 marzo) e Francia (5 marzo). Il Torneo sarà preceduto da un raduno presso il CPO di Tirrenia (PI); nell’occasione, il 26 febbraio, la Nazionale U19 affronterà la Nazionale U23 azzurra.

Il Tecnico Federale Nazzarena Grilli ha convocato la calciatrice viola SEVERINI Emma per il raduno che la Nazionale Italiana U17 sosterrà presso il CTF di Coverciano dal 24 al 28 febbraio 2019. Il raduno si concluderà con il test amichevole delle azzurrine contro la squadra Primavera di Fiorentina Women’s FC il 28 febbraio, ore 14.30.


LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.