Futuro in Serie B per Favasuli, Harder e Scuderi? Il punto

Harder

Si muove il mercato intorno ai giovani di proprietà della Fiorentina, nel mirino soprattutto di formazione della prossima Serie B.

Il Bari non riscatterà il cartellino di Costantino Favasuli, che dunque farà ritorno a Firenze, ma per ripartire subito. Come scrive Tuttosport, il neoretrocesso Monza è sulle tracce del centrocampista classe 2004. Nella scorsa stagione Favasuli ha messo insieme trenta presenze e un gol.

Alberto Aquilani è il nuovo allenatore del Catanzaro e guarda in casa Fiorentina per rinforzare la mediana dei calabresi. Secondo Sky Sport, in cima alla lista degli obiettivi c’è Jonas Harder, centrocampista classe 2005. Nella scorsa stagione due reti e cinque assist in trentotto presenze, una di queste anche in prima squadra in Conference League.

Il neopromosso Padova vuole pescare dalle formazioni Primavera dei top club di Serie A e ha messo nel mirino anche Giulio Scuderi, esterno sinistro classe 2005. Lo scrive Tuttosport. Nella stagione appena conclusa, Scuderi ha totalizzato un gol e quattro assist in trentotto gare con la Primavera viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.