Under 15

I Giovanissimi Nazionali volano agli ottavi

Grande impresa dei ragazzi di Mazzantini, che con una grande prova battono l’Ascoli e conquistano la qualificazione agli ottavi di finale.
Mister Mazzantini

Dopo il pesante 3-1 dell’andata tra le mura amiche, i viola hanno ribaltato la situazione andando a vincere per 4-0 nelle Marche grazie alle reti di Degl’Innocenti, Caso, Raffaeta e Gori.

Il prossimo avversario nella corsa al tricolore sarà il Torino, che ha avuto la meglio sulla Reggina.

Il commento del match da ascolicalcio.net:
Primo tempo molto equilibrato fra le due compagini, con i viola che si sono portati in vantaggio direttamente da calcio di punizione e l’Ascoli che ha cercato di ristabilire la parità con Aristei, il cui tiro centrava in pieno la traversa. Nella ripresa gli ospiti hanno trovato il raddoppio al 2’ con un gran gol all’incrocio dei pali. Sul doppio vantaggio la Fiorentina ha creduto ancor più nella rimonta dopo il 3-1 subito una settimana fa nella gara di andata e a metà ripresa siglava, sugli sviluppi di un calcio piazzato, la terza rete. L’Ascoli provava il tutto per tutto per cercare di segnare almeno una rete che avrebbe significato tempi supplementari e andava vicino alla marcatura con Bracciatelli: quattro gli attaccanti in campo per il rush finale, ma allo scadere arrivava il poker viola per il definitivo 4-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.