IscarCup, la Fiorentina si arrende solo al Barcellona

IscarCup

La Fiorentina ha chiuso tra le migliori formazioni nella quattordicesima edizione del Torneo Internacional Fútbol Base IscarCup. Il torneo, riservato alla categoria Under 10, è andato in scena a Torrejón de Ardoz, città spagnola situata nella comunità autonoma di Madrid. Alla manifestazione hanno preso parte 36 società provenienti otto paesi sparsi per il mondo e la Fiorentina era l’unica italiana ai nastri di partenza.

Nel girone eliminatorio i viola hanno pareggiato (2-2) al debutto con gli spagnoli dell’Alcalà, per poi vincere contro gli iberici dell’Osasuna (2-0) e contro i giapponesi della JP Select (9-0). Prima classificata nel girone E, la Fiorentina si è così presa un posto nella fase oro contro le migliori squadre del torneo. Nella ulteriore fase a gironi, di fatto un triangolare, sono arrivate una vittoria (3-0) con i francesi del La Beaucaire e una sconfitta (0-4) decisiva con il Barcellona.

Quello con i blaugrana era una sorta di spareggio, avendo entrambe le formazioni battuto i transalpini. La Fiorentina ha concluso quindi il torneo a ridosso delle migliori quattro, ovvero Barcellona, Real Madrid, Betis e Siviglia. Questa la squadra viola impegnata in Spagna: Vadi, Prosperi, Galeotti, Kola, Lamporesi, Contemori, Fusi, Niccolini, Marin, Cuccu, Romani.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.