La Fiorentina vince la Metropolitan Football Cup!

Metropolitan Football Cup

La Fiorentina ha vinto la Metropolitan Football Cup, torneo organizzato dalla Pro Sesto, andato in scena a Sesto San Giovanni e riservato alla categoria Under 12.

Nella fase a gironi i ragazzi di Matteo Innocenti hanno vinto contro Tritium (9-0), Lumezzane (5-0) e Pro Sesto (6-2).

Nei quarti di finale successo per 2-1 contro la Varesina (reti di Pistolesi e Lapini), in semifinale altro 2-1 contro il Como (reti di Mannucci e Mancini).

In finale di fronte l’Inter: tempi regolamentari che si chiudono sul risultato di 1-1, gol gigliato di Mancini (nel video). Nella lotteria dei rigori la Fiorentina s’impone per 4-2.

Da segnalare alcuni riconoscimenti individuali: Venturi miglior centrocampista, Mancini e Lapini capocannonieri del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.