
Dopo una stagione da capocannoniere della Serie D, Lorenzo Gori è pronto al salto nei professionisti. L’attaccante classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, ha messo a referto 28 reti in 33 presenze con il Ghiviborgo. Numeri che hanno attirato l’attenzione di società sia in Serie C che in B.
Su Lorenzo Gori ci sono soprattutto due società. Una è il Livorno, appena tornato dai professionisti e pronto a disputare il prossimo campionato di Serie C. Come scrive Il Tirreno, è sul tavolo un contratto triennale e i toscani sono in pole position. Poi, salendo di un gradino, in Serie B c’è il Frosinone che sarebbe pronto a superare la concorrenza dei labronici per assicurarsi le prestazioni del centravanti.
Lorenzo Gori ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Fiorentina segnando raffiche di gol. Complice un infortunio al ginocchio, il passaggio in Primavera non è stato dei migliori e ha portato alla cessione, dapprima al Sassuolo (sempre Primavera) in prestito e poi successivamente al Prato in Serie D.