Primavera

Lucchesi: “Dopo la Supercoppa vogliamo anche Coppa Italia e campionato”

Lucchesi

Lorenzo Lucchesi, difensore della Fiorentina Primavera, è il protagonista di Viola Youth, rubrica del canale ufficiale viola. Le sue parole:

“Siamo felici di aver vinto la seconda Supercoppa di fila, giocare queste partite è sempre un’emozione. Speriamo di vincere anche Coppa Italia e campionato. Siamo un gruppo molto compatto, ci vogliamo bene, lo staff ci dà una mano in tutto. Mi ispiro a Sergio Ramos, sono innamorato di lui soprattutto a livello caratteriale. L’obiettivo è crescere, il prossimo anno sarà il primo tra i grandi: non so se sentirò il salto, però ho fatto alcuni allenamenti con la prima squadra ed è più impegnativo”.

Poi ha proseguito: “Indossare i colori della Fiorentina è motivo d’orgoglio, Firenze è la città in cui sono nato e quindi mi rende pieno di gioia. E poi penso sempre che in tanti vorrebbero essere al mio posto e quindi è un motivo in più per fare qualcosa di importante. La partita del cuore? Il derby di quest’anno con l’Empoli, vinto con un mio gol di testa, decidere un derby è sempre bello“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.