Resta ancora indecifrabile il futuro delle panchine del settore giovanile della Fiorentina. Dalle parti di viale Fanti non filtrano novità rilevanti e ad oggi si registrano solo tre ufficialità nero su bianco. La conferma di Emiliano Bigica alla guida della Primavera risale ormai a due mesi fa e, seguendo il recente modus operandi gigliato, ha sorpreso per la rapidità con cui è arrivata, addirittura prima dei play off contro il Torino.

In uscita, invece, si segnalano due addii: Giovanni Vitali, tecnico dei Giovanissimi B nell’ultima stagione, è il nuovo allenatore degli Esordienti A del Livorno, mentre Francesco Nenciarini passa dagli Esordienti A viola alla prima squadra della Rignanese in Serie D.

E il resto? Ancora tutto molto vago. Restano da assegnare o confermare le panchine di Under 17, Under 16 e Under 15, oltre che di Giovanissimi Prof e B Prof, senza considerare quelle della scuola calcio. Con la nuova stagione alle porte, questi sono i giorni in cui ogni tessera andrà al proprio posto e il quadro sarà completo.


LEGGI ANCHE

Gori e Ranieri, via libera per la cessione al Foggia: i dettagli

UFFICIALE – Illanes è un nuovo giocatore dell’Argentinos Juniors: i dettagli