Tre su tre nel fine settimana delle giovanili di Fiorentina Women’s. La Primavera di Sara Colzi sbanca Cortenuova, battendo 3-0 l’Empoli Ladies nel derby dell’Arno. Una vittoria griffata Zazzera (doppietta) e Brazil, in prestito dalla prima squadra insieme a Rinaldi. Tre punti che portano le viola a quota 38 in classifica, a -2 dal Grifo Perugia prima e a +4 sull’Empoli Ladies terzo, entrambe con una gara in meno e avversarie dirette nel prossimo turno, in cui le gigliate saranno di riposo.
Bene anche le Giovanissime di Silvia Pratesi, di riposo nel fine settimana ma in campo lunedì, nel recupero contro l’Arezzo, superato per 1-0. Le viola restano al secondo posto in classifica con 44 punti, a -5 e una gara in meno dall’Empoli Ladies capolista.
Bella vittoria anche per le Esordienti di Pallotta, che si sono imposte per 4-1 sul Pelago, grazie alla tripletta di Vespi e al gol di Santini. Con questa le viola, che giocano in un campionato comprendente anche formazioni maschili, restano al secondo posto con 13 punti, a -3 dall’Affrico primo.
LEGGI ANCHE
Nazionale U17 femminile, stage verso la fase élite dell’Europeo: c’è Morreale