Primavera all’assalto della capolista Atalanta: la probabile formazione viola

Mai come questa volta la Fiorentina ha l’occasione di riaprire il campionato Primavera. Domani (ore 10, stadio Bozzi di Firenze) i ragazzi di Bigica hanno la possibilità di rimescolare le carte dei piani alti, anzi altissimi della classifica. Di fronte la capolista Atalanta, avanti quattro punti, che nella gara di andata vinse 2-1 in rimonta.

In caso di vittoria i viola accorcerebbero a -1 dai nerazzurri, controsorpassando Torino e Roma, che hanno battuto rispettivamente Juventus (2-0) e Napoli (5-1). [LA CLASSIFICA AGGIORNATA]

Sul fronte della probabile formazione, Bigica dovrà rinunciare agli squalificati Gillekens e Beloko. Al posto del belga al centro della difesa con Antzoulas potrebbe esserci Gelli, al debutto assoluto, o Dutu, mentre in mezzo al campo sarà Hanuljak a completare il reparto con Meli e Latki. In attacco avanti con il tridente Montiel-Vlahovic-Maganjic.

La probabile formazione viola (4-3-3): Ghidotti; Ferrarini, Antzoulas, Gelli, Simonti; Lakti, Hanuljak, Meli; Montiel, Vlahovic, Maganjic.


LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.