Primavera

Primavera in gara al Torneo di Vignola: ecco l’avversario dei viola

Primavera Grosseto Livorno Trapani juventus genoa ballo delle debuttanti sassuolo juventus viareggio pagellone imolese vignola

È stata presentata la 48esima edizione del Torneo Nazionale Giovanile “Città di Vignola”. Ai nastri di partenza undici squadre della categoria Primavera, tra cui la Fiorentina di Federico Guidi. Il torneo si svolgerà dal 4 al 19 agosto allo stadio “Caduti di Superga” di Vignola, in provincia di Modena. I viola esordiranno mercoledì 10 contro il Carpi alle ore 20.40. Chi vince sfiderà una tra Modena, Parma, Rimini, Reggiana e Spal in semifinale. Dall’altra parte del tabellone ci sono Bologna, Sassuolo, Inter e Cesena. Il torneo sarà uno degli impegni estivi dei ragazzi di mister Guidi, che sul campo di San Piero a Sieve dovrebbero giocare almeno altre due amichevoli contro squadre dilettantistiche toscane.

(1) Commento

  1. Dan dice:

    Mi ricordo del Torneo dello scorso anno: Fiorentina battuta in finale da un Inter più forte, ma premiati Bangu come miglior goleador e Tacconi come miglior giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.