Primavera

Primavera Tim Cup, top&flop viola: Gori e Sottil danno la scossa, male la difesa

genoa gori under 18

Ecco top e flop viola di Virtus Entella-Fiorentina, ritorno di semifinale di Primavera Tim Cup (LEGGI QUI):

TOP
GORI 6.5: entra per tentare un’incredibile rimonta e spedisce in rete il primo vero pallone giocabile in area di rigore. Come a Brescia, ancora una volta riesce ad incidere bene a gara in corso e in coppia con Mlakar. Un’opzione da valutare per il futuro.

SOTTIL 6.5: gettato nella mischia negli ultimi venti minuti, dà vivacità e imprevidibilità agli attacchi viola, siglando la (seconda) rete che fa credere ancora di più nella rimonta. Ha anche un’altra occasione, ma il suo tiro colpisce l’esterno della rete.

SCALERA 6: all’esordio assoluto in maglia viola, si disimpegna abbastanza bene nelle due fasi di gioco, prevalendo però in quella offensiva. Qualche cross interessante al centro non sfruttato dai compagni, in difesa deve, ovviamente, ancora affinare i meccanismi, come in occasione del secondo gol ligure.

FLOP
BARONI-CHRZANOWSKI 5: la coppia centrale viola è in costante difficoltà contro Mota e Puntoriere, con il primo che segna la sua tripletta sfruttando loro amnesie o errori di valutazione. Ampiamente rivedibili entrambi.

VALENCIC 5: non sta attraversano un buon momento di forma e purtroppo lo conferma, giocando una partita col fiatone. Perde tanti palloni, soffrendo la costante pressione dell’ex Zaniolo e non riuscendo mai a gestire bene l’avvio della manovra. Con la squadra sotto di tre reti esce sostituito da Gori.

PEREZ 5: di tutti gli attaccanti scesi in campo, è quello che convince di meno. Ci mette la velocità, ma sembra quasi diventato prevedibile nelle sue giocate, tanto che Carullo lo contiene senza particolari problemi. Un solo squillo, in apertura di ripresa con un mancino a fil di palo.

Gli altri: Cerofolini 5.5, Ranieri 5.5, Diakhate 5.5, Castrovilli 5.5, Caso 6, Mlakar 5.5, Trovato 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.