Primavera

Primavera verso il big match contro la Lazio: Guidi fa la conta, tra infortuni e squalifiche

antognoni

Sabato 1 aprile la Primavera di Federico Guidi scenderà in campo al “Bozzi” (ore 14.45, diretta Raisport) contro la Lazio nel big match della ventiduesima giornata di campionato. Sette punti di differenza in classifica tra le due formazioni: biancocelesti primi con 49, viola secondi a 42.

In vista del match il tecnico dei gigliati fa la conta, tra squalificati e infortunati. Nella prima categoria rientra Trovato, che dovrà scontare un turno di stop. Tra gli indisponibili sicuri Caso, ancora in fase di recupero dalla lussazione scapolo omerale rimediata prima del Viareggio, e Valencic, operato nei giorni scorsi per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. A loro potrebbe aggiungersi Scalera, rientrato anzitempo dagli impegni in nazionale per problemi muscolari.

Assenze più o meno pesanti, che costringeranno Guidi a rivedere in parte la formazione anti Lazio. In porta sarà ballottaggio tra Cerofolini e Satalino. In difesa, Mosti a destra, due tra Baroni, Illanes e Chrzanowski al centro, Ranieri a sinistra. A centrocampo Militari, Diakhatè e Castrovilli, in attacco Mlakar affiancato da Sottil e Perez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.