Pulcini Scuola Calcio

Pulcini II anno, secondo posto al torneo “Leone Bianco Verde”: vince la Virtus Entella

pulcini 2007 memorial giusti

Secondo posto per Pulcini II anno al torneo “Leone Bianco Verde”, andato in scena il 1 maggio a Levane, in provincia di Arezzo.

Nel girone eliminatorio i viola hanno superato per 3-1 in rimonta l’Aquilotti S. Maria (gol di Arcadipane, Micheli e Magi), per 4-0 il Pontevecchio (doppietta di Magi, reti di Micheli e Rachini) e 8-0 il Mazzola Valdarbia (doppiette di Magi e Atzeni, gol di Angiolini, Capanni, Comotto e Arcadipane)

Nel girone gold, con le altre prime classificate, altre due vittorie con Livorno (4-1, reti di Lemmetti, Magi, Rachini e Micheli) e Sestese (8-0, con doppiette di Magi, Arcadipane e Atzeni, gol di Sturli e Angiolini), ma a decidere il torneo è stata la sconfitta per 1-0 contro la Virtus Entella, che ha conquistato la manifestazione.

Questa la formazione scesa in campo: Dolfi, Lemmetti, Capanni, Atzeni, Magi, Angiolini, Micheli, Arcadipane, Sturli, Rachini, Hisely, Comotto, Fioravanti. Da segnalare un brutto infortunio occorso a Hisely, che nella sfida contro i liguri è dovuto uscire in anticipo a causa di una tacchettata al ginocchio, che gli è costata quattro punti di sutura. Ti aspettiamo in campo Leonardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.