UFFICIALE – Elia al Bari: la formula del trasferimento

Elia

Il comunicato della Fiorentina

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Elia all’ S.S.C. Bari.

Il comunicato del Bari

SSC Bari comunica di aver acquisito dall’ACF Fiorentina, con la formula del prestito con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Elia (13.10.05, Lecce); il difensore si è unito al gruppo biancorosso a Roccaraso per mettersi da subito a disposizione di mister Rastelli.

Dopo i primi anni nelle giovanili salentine, viene acquistato dalla società viola dove milita fino alla formazione Primavera e con cui conquista una Coppa Italia Primavera e una Supercoppa di categoria, perdendo una finale scudetto contro l’Inter. Nella passata stagione il suo esordio tra i professionisti con la maglia del Forlì; con la formazione romagnola 32 presenze tra campionato e coppa.

Benvenuto Mirko!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.