Una buona Fiorentina 2 cade contro il Benevento e saluta Moena

Benevento

Una buona Fiorentina 2 cade contro il Benevento nell’ultima amichevole del ritiro di Moena. I giallorossi di Filippo Inzaghi, formazione di Serie B, si sono imposti per 3-0 sui ragazzi di Emiliano Bigica, che soprattutto nel primo tempo hanno dato filo da torcere ai più quotati avversari. Occasioni nitide per Thereau e Gori, dall’altra parte è attento Chiossi a salvare in due occasioni.

In chiusura di frazione, però, il portiere viola niente può sul vantaggio di Armenteros, sul quale restano molti dubbi per un fuorigioco a inizio azione. Nei primi minuti della ripresa i sanniti chiudono il discorso con Kragl e Improta, con Chiossi incolpevole. La Fiorentina prova ad accorciare con Meli e Marozzi, senza però riuscirci. Domani ultimo giorno in Val di Fassa, poi il ritorno a Firenze.

La formazione viola scesa in campo: Chiossi (31′ st Nannelli); Ponsi (10′ st Pierozzi E.), Baroni (31′ st Dalle Mura), Illanes, Simonti; Bangu (10′ st Hanuljak), Schetino (21′ st Fiorini), Meli (21′ st Spalluto); Simic (1′ st Kukovec), Gori (21′ st Longo), Thereau (1′ st Marozzi).


LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.