Vittoria esterna per gli Under 16 di Enrico Cristiani. Nella venticinquesima giornata di campionato, al Pasquale Martucci di Gioia del Colle, Bari-Fiorentina finisce 3-4.
Primo tempo sulle montagne russe. La doppietta di Sharka ribalta il vantaggio biancorosso di Mastrapasqua, De Lucia pareggia subito, Savino riporta avanti i viola prima dell’intervallo. Nella ripresa Sanogo riequilibra di nuovo la sfida, ma è ancora Savino per la seconda doppietta gigliata di giornata a firmare la vittoria.
Partita pazza e successo che consente alla Fiorentina di restare in testa alla classifica insieme alla Roma. A una giornata dalla fine, viola e giallorossi hanno 58 punti e sono appaiate al vertice. La vincitrice del girone si deciderà negli ultimi novanta minuti: la Fiorentina ospiterà il Napoli, la Roma andrà a Frosinone, avversarie senza più ambizioni.
In caso di arrivo a pari punti, e con gli scontri diretti in parità, è in vantaggio la Roma grazie alla differenza reti generale (+58 a +49).
