Under 16, Palermo-Fiorentina: in Sicilia arriva un altro ko

Palermo-Fiorentina

Gli Under 16 di Stefano Guberti non riescono a cambiare marcia. Nella nona giornata di campionato, allo ‘Sport Village Tommaso Natale’ di Palermo, Palermo-Fiorentina termina 3-2.

Viola subito avanti con Martini, poi il pareggio rosanero con Nicolosi. Prima dell’intervallo Fiorentina di nuovo avanti con Tonti; nell’esultanza generale Cannioto si becca un rosso e lascia i suoi in 10 per tutto il secondo tempo. I rosanero spingono e, dopo un salvataggio sulla linea e un possibile rigore non concesso per i viola, nel finale fanno propria la partita con due prodezze: prima Nicolosi piazza una punizione all’incrocio dei pali, poi Ribaudo dai 25 metri pesca il jolly da tre punti.

Per i viola la serie di partite consecutive senza vittorie si allunga a sette incontri. La Fiorentina resta ferma a 5 punti in classifica. La formazione viola: Mazzi, Colaciuri, Perrotti, Rosamilia, Giusto, Sousa, Morazzini, Martini, Cannioto, Melai, Tonti. A disp.: Neri, Lysytskyi, Rega, Aldighieri, Cianciulli, Diousse, Rovetini, Lorusso.

3 thoughts on “Under 16, Palermo-Fiorentina: in Sicilia arriva un altro ko

  1. Lo scorso anno alcuni genitori e l’avevano con l’allenatore….perlomeno con lui sono arrivati ai playoff, ora di chi è la colpa di tutto questo?
    Perché non hanno dato continuità con il mister dello scorso anno????
    Ci dovrebbero rispondere i direttori…..

  2. Ma chi e in base a cosa vengono scelti gli 11 della Fiorentina in campo!?..mi sa che sia un po’ confuso.. eppure sarebbe semplice.. basterebbe il solo criterio della meritocrazia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.