Under 17

Under 17 corsari a Torino: Longo stende i granata, Ghidotti pararigori. Playoff a -4

torino

Missione compiuta. Gli Under 17 di Matteo Cioffi vincono il recupero della ventitreesima giornata di campionato, superando per 1-0 il Torino e tenendo ancora aperta la possibilità di agganciare la zona playoff.

Il gol decisivo arriva nel primo tempo, precisamente al 18′, quando Longo insacca con un gran tiro da fuori area. I granata rispondono immediatamente conquistando un calcio di rigore, ma Ghidotti ipnotizza Millico dal dischetto. Il portiere viola successivamente si ripete con grandi interventi su Rauti e Gonella.

La Fiorentina, priva degli squalificati Lakti e Meli, soffre e non riesce a rendersi pericolosa, ma al fischio finale il risultato la premia. A due giornate dalla fine della regular season, i viola occupano la settima posizione in classifica con 40 punti, quattro in meno del Sassuolo quinto. Per la zona playoff è ancora tutto aperto.

La formazione viola scesa in campo: Ghidotti; Ferrarini (22′ st Peressutti), Dutu, Betti, Simonti; Miele (15′ st Corigliano), Soldani, Toure; Nannelli (40′ st Gargano), Longo, Caniggia (15′ st Laugaa). A disp.: Chiorra, Fiorini, Buffa, Spalluto, Siniega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.