Under 17, Fiorentina-Napoli: un pari che va stretto ai viola

Nonostante le tante occasioni create, gli Under 17 di Stefano Guberti non riescono ad andare oltre il pari. Nella quarta giornata di campionato, al Viola Park di Bagno a Ripoli, Fiorentina-Napoli finisce 1-1.

Partenza lanciata della Fiorentina che, al quarto d’ora, sugli sviluppi di un calcio d’angolo passa in vantaggio con Corduneanu. Replica del Napoli che pareggia subito con Mane, la cui conclusione s’insacca in rete dopo aver colpito per ben due volte il palo. Gli azzurri potrebbero firmare il sorpasso immediato con De Rosa, che però centra la traversa dalla distanza.

Nella ripresa la Fiorentina cerca con insistenza la rete del vantaggio. Casamenti, già pericoloso nel primo tempo, pareggia il conto dei legni centrando la traversa. In pieno recupero doppia occasione clamorosa per i padroni di casa, soprattutto la seconda, con salvataggio sulla linea della retroguardia azzurra.

Al fischio finale matura un pareggio che porta la Fiorentina a 7 punti in classifica dopo quattro gare disputate. Da segnalare l’esordio in viola di Zemko, difensore slovacco proveniente dal Trnava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.