Under 17

Under 17 di rimonta sul Sassuolo: Longo e Nannelli in gol, zona playoff più vicina

under 17 fiorentina torino trapani sassuolo

Rimonta vincente. Al “Bozzi” di Firenze gli Under 17 di Matteo Cioffi hanno vinto per 2-1 contro il Sassuolo, in una partita ricca di emozioni e di capovolgimenti di fronte. Fiorentina che approccia meglio alla sfida, ma è il Sassuolo a portarsi in avanti con Gubellini (25′), che insacca con un rasoterra preciso. I neroverdi provano a sfruttare il momento, rendendosi pericolosi con Aurelio e Merlo, senza però trovare il raddoppio.

Nella ripresa viola al tiro con Meli, a lato. Al 58′ ecco il pari di Longo, che, appena entrato in campo, segna in tuffo su assist di Ferrarini. Il Sassuolo ha l’occasionissima per riportarsi in vantaggio con Giordano, ma Ghidotti, reduce dall’esperienza in prima squadra, si supera con un grande intervento. Sul ribaltamento di fronte Nannelli sigla il gol decisivo (69′), con un colpo di testa su cross ancora di Ferrarini.

Una vittoria importantissima per la Fiorentina, che avanza a 31 punti in classifica, accorciando sulla zona playoff. Il Sassuolo, alla vigilia quarto in classifica, resta avanti di un punto e dunque si accorciano le distanze. Tutto è ancora in gioco. Questa la formazione viola: Ghidotti, Ferrarini, Gargano, Dutu, Lakti, Betti, Nannelli, Tourè, Caniggia (10′ st Longo), Meli, Corigliano (34′ st Miele). A disp.: Fallani, Peressutti, Laugaa, Simonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.