Under 18

Under 18, Roma-Fiorentina: viola (in 10) travolti dalla capolista

Roma-Fiorentina

Pesante sconfitta per gli Under 18 di Christian Papalato. Nella ventiduesima giornata di campionato, al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria (RM), Roma-Fiorentina finisce con un netto 4-0 per i padroni di casa.

Gara equilibrata per venticinque minuti, poi arriva l’episodio che cambia la partita: Saltalamacchia commette fallo su Bolzan a centrocampo e viene espulso. La Roma ne approfitta subito e, al 27′, passa in vantaggio con Nardozi. I viola non riescono a tenere botta e nella ripresa il passivo aumenta a cavallo dell’ora di gioco. La capolista di Tanrıvermiş è particolarmente concreta dalla lunga distanza, visto che da fuori area arrivano le successive tre marcature giallorosse di Misitano (54′), Ivkovic (57′) e De Angelis (62′).

Al fischio finale matura così la terza sconfitta consecutiva per la Fiorentina, che resta ferma a 28 punti, sempre a cinque lunghezze di distanza dal secondo posto. La formazione viola scesa in campo: Leonardelli; Maggini (79′ Deli), Elia, Pitti (84′ Renda), Italiano; Mignani, Saltalamacchia; Spaggiari (58′ Gudelevicius), Ievoli, Padilla Mendoza (58′ Diarra); Ofoma (58′ Scuderi). A disp.: Caroti.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.