Under 18, Torino-Fiorentina: Galassi ribalta i granata!

Torino-Fiorentina

Vittoria in trasferta per gli Under 18 di Christian Papalato. Nell’undicesima giornata di campionato, allo stadio Valentino Mazzola di Orbassano, Torino-Fiorentina finisce 2-1 in favore dei viola.

Gara subito in salita perché dopo due minuti Perciun porta in vantaggio i granata. Sembra piovere sul bagnato per la Fiorentina, che a metà frazione è costretta a sostituire l’infortunato Bertolini con Galassi, ma sarà il cambio che… cambia il volto della gara. Prima dell’intervallo il Torino resta in dieci minuti dopo l’espulsione di Raballo per proteste.

Sotto di un gol ma avanti di un uomo, la Fiorentina nella ripresa attacca a testa bassa e, sugli sviluppi di due corner, ribalta la partita con la doppietta di Galassi, che al 59′ e al 93′ infila la zampata giusta in mischia da distanza ravvicinata per consegnare tre punti pesanti ai suoi. La Fiorentina infila così la seconda vittoria di fila e il terzo risultato utile consecutivo, salendo a 17 punti in classifica.

La formazione viola: Lopez, Ciraudo, Lucchesi, Cuomo, Renda (El Dib), D’Amato (Palazzesi), Trapani (Giusti), Keita, Pisani, Vascotto, Bertolini (Galassi). A disp.: Porciatti, Gozzini, Martini.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.