Viola in prestito

Viola in prestito: Babacar uomo assist, primo centro per Carraro

Nel weekend di pausa della Serie A per le nazionali, Serie B e Lega Pro scendono in campo. Tanti giovani viola protagonisti, tra debutti, assist e gol.

SERIE B
Babacar grande protagonista in Modena-Cittadella. Il centravanti classe ’93, infatti, ha servito gli assist vincenti per il 2-0 finale e si è distinto come uno dei migliori in campo.
Ormai è un titolare inamovibile Bittante, ancora una volta in campo novanta minuti con l’Avellino. Contro la Ternana, superata al “Partenio” per 1-0, il terzino veneto ha sostituito sulla fascia destra l’azzurrino Zappacosta, giocando un’ottima partita in fase difensiva e molto buona in quella offensiva.
Esordio tra i professionisti per Federico Bernardeschi, che al 75′ di Pescara-Crotone rileva Bidaoui; l’ex attaccante della Primavera non ha inciso sull’andamento della gara e si è beccato un cartellino giallo dopo pochi minuti.
Ashong resta in panchina nella sconfitta interna dello Spezia contro il Carpi. Stessa sorte per Camporese in Cesena-Lanciano, match in cui gli abruzzesi vincono a sorpresa.
LEGA PRO
In Prima Divisione, primo gol in campionato per Carraro, che contribuisce alla rimonta del Pavia contro il Savona realizzando un calcio di rigore a metà primo tempo. Prova non del tutto sufficiente per Rozzio in Pisa-Frosinone, incontro conclusosi in parità. Non rientra tra i convocati del Benevento, invece, Daniel Agyei, da poco arrivato al club e quindi ancora non a disposizione.
In Seconda Divisione, Fossati e Cenciarelli restano fuori dai giochi nelle rispettive squadre, mentre Bacci è ancora una volta titolare con il Tuttocuoio, che tra le mura amiche conquista un punto contro il Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.