SERIE A
Kevin DIKS (Empoli): non convocato.
Bartlomiej DRAGOWSKI (Empoli): in campo 90′ nella sconfitta per 3-1 a Bologna. Salva quello che può, incolpevole sulle reti avversarie.
Jacob RASMUSSEN (Empoli): sostituito dopo 86′ nella sconfitta per 3-1 a Bologna. Ha il merito di recuperare palla e servire l’assist a Pajac nell’azione del vantaggio empolese. Poi, però, troppe amnesie difensive.
Hamed Junior TRAORÈ (Empoli): 90′ in campo nel ko (3-1) a Bologna. È uno dei pochi a salvarsi, prestazione solida in mezzo al campo.

SERIE B
Jaime BAEZ (Cosenza): in campo 90′ nella sconfitta per 4-2 a Benevento. Fa il quinto di centrocampo e infatti si vede poco in attacco. Fa il suo.
Gaetano CASTROVILLI (Cremonese): in campo 90′ nella vittoria per 1-0 contro il Foggia. Parte bene, poi l’allenatore avversario gli dedica una marcatura personalizzata e perde d’intensità.
Gabriele GORI (Livorno): prima volta da titolare in amaranto e in campo 90′ nel pari (2-2) con il Palermo. Lotta, ma è isolato e riceve pochi palloni.
Luca RANIERI (Foggia): 90′ in campo nella sconfitta per 1-0 a Cremona. Stavolta non convince.
Andres SCHETINO (Cosenza): resta in panchina contro il Pescara.
Riccardo SOTTIL (Pescara): esce dopo 76′ nel pari casalingo con il Verona (1-1). Segna il primo gol da professionista con un bel mancino all’angolino [VIDEO]. Conferma di essere in forma ed è l’uomo in più degli abruzzesi. Esce stremato.
Mattia TROVATO (Cosenza): resta in panchina contro il Pescara.
Lorenzo VENUTI (Lecce): ottima prestazione nella vittoria per 1-0 contro il Brescia. Novanta minuti di alto livello. Stravince il duello con Sabelli sulla fascia, costringendo l’avversario a due ammonizioni.

SERIE C
Andy BANGU (Bisceglie): resta in panchina contro il Francavilla.
Giuseppe CASO (Cuneo): sostituito a fine primo tempo nella sconfitta per 3-0 con la Carrarese.
Michele CEROFOLINI (Bisceglie): in campo 90′ nella sconfitta per 2-1 con il Francavilla. Incolpevole sul primo gol, intuisce il rigore del raddoppio. In più, due interventi decisivi sullo 0-0 e sul 2-1.
Petko HRISTOV (Ternana): fuori per infortunio.
Marco MAROZZI (Fermana): resta in panchina contro il Monza.
Luca MOSTI (Bisceglie): fuori per infortunio.
Pierluigi PINTO (Arezzo): in campo 90′ nella vittoria per 2-0 sul Gozzano. Partita coriacea in marcatura, non sbaglia niente.
Luca ZANON (Robur Siena): resta in panchina contro il Novara.


LEGGI ANCHE