Esclusiva Under 13 Under 14

INDISCR. CV – Giovanissimi Prof e B, ecco i gironi e la data di inizio dei campionati

giovanissimi pisa pistoiese pontedera livorno empoli carrarese forlì milan galli

Ai nastri di partenza anche i campionati regionali professionisti riservato alle categorie 2002 e 2003. Venerdì 25 settembre si terrà la riunione presso la sede del Comitato Regionale Toscano per varare ufficialmente i gironi e diramare il calendario delle partite. Il campionato avrà inizio domenica 4 ottobre.

I Giovanissimi Professionisti, guidati dal tecnico Mirko Mazzantini, saranno inseriti nel girone composto da tredici squadre e che comprende anche Lucchese, Tuttocuoio, Livorno, Pisa, Arezzo, Siena, Pistoiese, Carrarese, Prato A, Prato B, Empoli e Pontedera. Da registrare che rispetto alla passata stagione Fiorentina e Pistoiese hanno rinunciato alla doppia squadra.

Per quanto riguarda i Giovanissimi B, guidati dal tecnico Alessandro Signorini, saranno inseriti in un girone composto da quattordici squadre: Lucchese, Spezia, Tuttocuoio, Livorno, Pisa, Arezzo, Siena, Pistoiese, Carrarese, Prato A, Prato B, Empoli, Pontedera e Spezia. Rispetto alla passata stagione ai nastri di partenza anche il Tuttocuoio, con “collegata” Cappaiano Romaiano, e anche il Pontedera, che ha affidato la squadra all’ex tecnico del Tau Altopascio Maurizio Guidotti.

Ultima annotazione riguarda i campi scelti dalla Fiorentina per la disputa delle partite casalinghe. I Giovanissimi di Mazzantini giocheranno all’impianto “Guidi” del Galluzzo, mentre la squadra di Signorini sarà ospitata dal manto sintetico del “S. Facchini” di Calenzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.