Lazio Cup, gli Allievi Lega Pro superano il Napoli e volano in finalissima

È finalissima. Gli Allievi Lega Pro accedono alla finale della “Lazio Cup”, superando in semifinale il Napoli per 1-0. Allo stadio di Fiuggi la squadra di Alessandro Grandoni ha giocato una partita molto accorta, riuscendo a superare gli ostici partenopei. Primo tempo avaro di emozioni nel quale le due squadre giocano molto coperte: la posta in palio è altissima e le emozioni latitano.

Nel corso della ripresa la gara rimane equilibrata. L’episodio che decide il confronto al 56′: fallo in area di rigore su Betti induce l’arbitro alla concessione del calcio di rigore. Dal dischetto Corigliano porta avanti i viola. nel finale la squadra di Grandoni riesce a conservare il vantaggio e a staccare il pass per la finalissima. Domani mattina ore 11 allo stadio di Cassino la partita che deciderà il torneo: Fiorentina – Roma. I giallorossi nell’altra semifinale ha superato il Frosinone 5-2 dopo i calci di rigore (1-1 al termine dei tempi regolamentari).

Ecco la formazione scesa in campo: Ghidotti, Betti, Simonti, Lovato, Gargano, Cecconi, Nannelli, Miele, Guazzini (31′ Caniggia), Corigliano (60′ Laugaa), Sarli (55′ Campagna).  A disposizione Masi, Donati, Corradini, Landi.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.