Minelli ancora in Under 19, quattro Allievi in Under 16 e due Giovanissimi in Under 15

Le nazionali giovanili dell’Italia si tingono di viola. L’Under 19 di Alessandro Pane si avvicina alla fase élite del campionato Europeo di categoria e da domenica 15 marzo si radunerà per preparare il triplo confronto con Austria, Scozia e Croazia. Nel gruppo dei ventisette preconvocati c’è anche Simone Minelli, che punta a rientrare tra i diciotto che si giocheranno la qualificazione alla competizione continentale.

Ben quattro elementi degli Allievi viola, invece, prenderanno parte alla doppia amichevole che l’Italia Under 16 di Daniele Zoratto giocherà contro i parietà della Germania (18 e 20 marzo). Nella lista del ct ci sono il portiere Satalino, il difensore Giuseppini, il centrocampista Militari e l’attaccante Gori. La squadra si radunerà domenica a Recanati.

Doppia sfida amichevole anche per l’Under 15 di Antonio Rocca, che affronterà l’Albania (17 e 19 marzo). Nel gruppo dei venti azzurrini convocati ci sono anche Meli e Stanzani, entrambi nella rosa dei Giovanissimi Nazionali viola. Lunedì 16 la partenza per il paese balcanico.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.