Primavera, Bigica: “Intensità e aggressività nostro marchio di fabbrica. Con Pioli c’è collaborazione”

Emiliano Bigica, allenatore della Primavera viola, ha parlato così a Violachannel dopo il test in famiglia contro la prima squadra, vinto da quest’ultima per 3-1. Le sue parole:

“Abbiamo lavorato bene e la squadra ha preso forma, sono soddisfatto. Questa settimana che ci porterà all’inizio del campionato la useremo per curare ancora di più i particolari e par far sì che riusciremo a presentarci a Bergamo in modo convinto e con una mentalità che dovrà portarci in un torneo che si preannuncia divertente. Fin dall’inizio sto cercando di creare nei ragazzi autostima e fiducia nei propri mezzi.

Contro l’Atalanta sarà una Fiorentina aggressiva e con grande temperamento, la tattica di gara la decideremo quando avremo più notizie sugli avversari. Il nostro marchio di fabbrica sarà aggressività e intensità. Pioli? C’è stata subito grande collaborazione e confronto, ogni volta che parlo con lui è motivo di crescita. Abbiamo fatto questa bella esperienza con la prima squadra, spero siano riusciti a carpire qualche segreto che la differenza per arrivare a certi livelli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *