Tutto il programma del fine settimana: trasferta per la Primavera, big match per gli Allievi Lega Pro

Programma pieno di sfide alto contenuto d’interesse nel weekend delle formazioni giovanili della Fiorentina. La formazione Primavera allenata da Federico Guidi sarà attesa da una trasferta sul terreno del Carpi. La formazione emiliana attestata a quota sette punti in classifica pare rappresentare un avversario abbordabile per i viola. Sfida casalinga, invece, per gli Allievi Nazionali. La squadra di Matteo Cioffi ospiterà la Sampdoria. I gigliati cercheranno l’immediato riscatto dopo lo scivolone di Torino. I blucerchiati, nove punti in graduatoria, appaiano l’avversario adatto per rilanciarsi.

Impegno ad alto coefficiente di difficoltà per gli Allievi Lega Pro. La squadra di Grandoni ospiterà la capolista Sassuolo. I neroverdi sono un rullo compressore: sei vittorie e una sconfitta in campionato. I viola, invece, stanno continuando a balbettare. Sempre l’occasione giusta per piazzare il primo acuto stagionale. Match casalingo per i Giovanissimi Nazionali. La squadra di Gabbanini affronterà il modesto Robur Siena. I bianconeri sono penultimi con due punti in classifica, avendo realizzato appena due reti in sei partite di campionato. La partita sulla carta appare agevole.

Trasferta per i Giovanissimi Professionisti. La squadra di Mazzantini sarà di scena sul terreno del Tuttocuoio. Partita ricca di insidie contro una squadra scorbutica che concederà pochi spazi agli avversari. I viola, galvanizzati dalla vittoria casalinga con il Livorno, cercano il bis. Impegno casalingo per i Giovanissimi B. La squadra di Signorini, che fino ad oggi ha viaggiato come un orologio svizzero in fatto di risultati positivi, ospiterà il Prato B. Derby ad alto coefficiente di difficoltà, primo vero test probante del campionato.

Ecco il programma completo delle partite:
Primavera: CARPI-FIORENTINA [Carpi (MO), “Petri”; 31/10/15, 14:30]
Allievi Nazionali: FIORENTINA-SAMPDORIA [Firenze, “Buozzi”; 01/11/15, 15:00]
Allievi Lega Pro: FIORENTINA-SASSUOLO [Firenze, “La Trave”; 01/11/15, 15:00]
Giovanissimi Nazionali: FIORENTINA-ROBUR SIENA [Firenze, “Buozzi”; 01/11/15, 11:00]
Giovanissimi Professionisti: TUTTOCUOIO-FIORENTINA [S. Miniato (PI), “S. Donato”; 01/11/15, 11:00]
Giovanissimi B Professionisti: FIORENTINA-PRATO “B” [Calenzano (FI), “Facchini”; 01/11/15, 11:00]

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.