Viola in prestito

Viola in prestito: Venuti e Bangu garanzie, Sanna messo ko… dall’allenatore

mercato venuti

SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): assista dalla panchina alla vittoria per 2-0 di Ascoli Piceno.
Ricardo BAGADUR (Benevento): assiste dalla panchina alla vittoria contro il Novara.
GILBERTO Moraes (Latina): infortunato, salta la gara contro il Cesena.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): sostituisce La Gumina ad inizio secondo tempo nella pesante sconfitta interna (0-3) contro l’Hellas Verona. Entra a gara già compromessa, nonostante ciò offre il proprio buon contributo in fase di costruzione.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo tutta la partita nella vittoria interna per 1-0 contro il Novara. Altra prestazione di alto livello, sempre attento in entrambe le fasi. Ormai è un titolare inamovibile nella difesa giallorossa.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituito da Knudsen al 63′ nella sconfitta per 1-0 a Lecce. Buona prova, con tanto movimento a centrocampo e inserimenti in attacco. Ormai è una pedina importante per lo scacchiere amaranto.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): sostituito dopo 89′ da Zenuni nel pari 1-1 sul campo della Carrarese. Bene in fase d’interdizione e nelle proiezioni offensive.
Nicolò GIGLI (Matera): assiste dalla panchina al pareggio contro il Foggia.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina contro il Virtus Francavilla.
Artem MAKAROV (Taranto): non convocato per la gara contro il Catania.
Simone MINELLI (Albinoleffe): in campo stasera nel posticipo contro il Gubbio.
Amidu SALIFU (Mantova): sostituito da Di Santantonio dopo 27′ nel pari senza gol contro il Padova. All’esordio da titolare, è costretto a dare forfait dopo un brutto scontro di gioco.
Luca ZANON (Pistoiese): in campo 90′ nel pareggio (1-1) sul campo della Robur Siena. Gioca una partita prevalentemente, facendosi vedere poco in avanti, ma conquistando ampiamente la sufficienza.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nella vittoria per 2-0 sul Mezzolara.
Enea SANNA (Imolese): sostituito all’intervallo da Martedì nella vittoria per 2-0 sul Mezzolara. Motivo del cambio? Come riporta Il Resto del Carlino, durante la pausa negli spogliatoi Baldini, tecnico dell’Imolese, calciando una cesta lo ha inavvertitamente colpito alla testa. Una botta che gli ha causato giramenti di testa e l’inevitabile sostituzione.

PRIMAVERA
Edoardo SARRI (Carpi): resta in panchina contro l’Avellino.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): in campo 90′ nella sconfitta per 2-0 contro il Gires
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): non partecipa alla gara contro il Friburgo.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): sostituito da San Emeterio al 53′, nel pareggio per 1-1 sul campo del Gimnastic de Tarragona.

(1) Commento

  1. Buon giorno sono Lorenzo. Desidero mandare un messaggio a tutti i giovani della Viola che giocano con la Fiorentina o altrove:
    Forza Ragazzi, raccomando il massimo impegno unica strada per emergere. Lo sport è sacrificio, dedizione e rispetto dei ruoli. Chi riuscirà in questo non potrà che emergere ed aspirare ad un posto in prima squadra. Sempre, solo e soltanto FORZA VIOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.