Altre news

Pausa Natalizia, tempo di tornei per le giovanili viola: l’elenco completo

Pulcini 2006 Memorial Genovese tornei

Natale tempo di tornei. Fermi i vari campionati per la pausa di fine d’anno, le formazioni giovanili viola saranno impegnate in diversi tornei durante queste festività. Ecco il dettaglio dei tornei nei quali saranno protagoniste le formazioni gigliate:

Giovanissimi Professionisti: “Torneo Natale 2015” a Bagno a Ripoli. La formazione di Mirko Mazzantini sarà impegnata nella manifestazione organizzata dalla società fiorentina il 21 e 23 dicembre.  Nella prima giornata i viola affronteranno alle ore 15,30 i padroni di casa del Bagno a Ripoli, a seguire alle ore 16,30  Empoli-Floria 2000. Il 23 dicembre a partire dalla ore 15,30 la finale 3/4 posto e a seguire la finalissima 1/2 posto. Torneo interessante che potrebbe proporre l’antipasto del big match di campionato in programma il 24 gennaio Empoli-Fiorentina.

Giovanissimi B Professionisti: “Torneo Tinti” a Ponzano. La squadra del tecnico Alessandro Signorini, dopo l’ultimo turno di campionato in programma domenica prossima in casa con la Carrarese, sarà di scena il 6 gennaio alla manifestazione in terra empolese.

Esordienti A: “Torneo Natale a Porta Romana” e “Torneo di Inizio Anno”. I ragazzi dei tecnici Dini e Biagi saranno impegnati in due tornei. Il 27 dicembre giocheranno al “B. Buozzi” di Firenze nella kermesse organizzata dalla società arancionero del Porta Romana, mentre il 3 gennaio saranno protagonisti al “Bartolozzi” di Scandicci al torneo di inizio 2016 organizzato dalla società azzurra di Scandicci.

Esordienti B: “Torneo Natale a Limite” e ” Torneo Città del Palio”.  La squadra dei tecnici Ruglioni e Badii ai nastri di partenza di queste due manifestazioni. Il 20 e 27 dicembre i viola parteciperanno al torneo organizzato dal Limite sull’Arno, mentre il 27 e 28 dicembre saranno di scena a Siena al torneo della città del palio.

Pulcini: “Torneo Porta Romana” e “Torneo Feste”. La squadra guidata da Cappelletti, Nenciarini e Gambinossi, è stata iscritta due tornei. Il 27 dicembre  al “B. Buozzi” al torneo di natale organizzato dal Porta Romana e nello stesso giorno sarà di scena anche a Badia a Settimo al torneo organizzato dallo Sporting Arno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.