Statistiche

CV TOP 3 | I migliori del weekend: Under 16, Mosti e baby viola

cv top 3

Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.

TERZO POSTO: BABY VIOLA – La fase primaverile dei campionati deve ancora iniziare, ma nel fine settimana appena trascorso sono arrivate varie vittorie nei tornei invernali. I Pulcini 2008 hanno vinto il Memorial “Arbi” a Monsummano, i classe 2007 si sono imposti a Mezzana e Badia a Settimo, successo degli Esordienti B al Trofeo “Puskas” di Signa e nel Torneo della Befana contro l’Empoli. A completare il quadro, i Giovanissimi B campioni al Memorial “Tinti” per differenza reti su Empoli e Prato.

SECONDO POSTO: LUCA MOSTI – Il difensore della Primavera si piazza sul secondo gradino del podio. Dopo aver deciso all’ultimo secondo dei supplementari i quarti di finale contro l’Empoli, si è ripetuto nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Virtus Entella, siglando la rete del definitivo 2-2 con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner ed evitando così una sconfitta pericolosa in vista della gara di ritorno. Un gol pesante ed importante, che è la classica ciliegina su un’ottima partita in entrambe le fasi di gioco.

PRIMO POSTO: UNDER 16 – La squadra di Matteo Fazzini ha regalato l’unica gioia viola nel triplo confronto con il Genoa, vincendo per 2-1 in rimonta in casa dei liguri. Una vittoria importantissima, arrivata grazie alle reti di Servillo e Spalluto, sempre più gemelli del gol, che insieme al resto dei compagni si attestano al secondo posto in classifica con 27 punti: gli stessi di Genoa, Novara e Empoli, uno in meno della Juventus capolista, avversaria tra due settimane in uno scontro diretto che potrebbe già essere importante per il proseguo della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.